PRISMATICI: vincitori del premio Cellerant best of class tecnhology

Post Image
/CELLERANT BEST OF CLASS TECNHOLOGY

Il sistema di ingrandimento prismatico Q-Optics è stato premiato nel 2017 con il Cellerant Best of Class Technology Award, un riconoscimento che conferma la leadership di Q-Optics all’interno dell’avanguardia della tecnologia dentale, nonché i suoi contributi all’innovazione nel settore della professione odontoiatrica.

/Cos'è e in cosa consiste il premio Cellerant Best Of Class Technology

Giunto alla sua nona edizione, il Cellerant “Best of Class” Technology Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore dentale che premia l’innovazione da parte di produttori e fornitori di servizi. Creato nel 2009 dal Dr. Shuman per riconoscere i prodotti più innovativi che stabiliscono uno standard di qualità nelle rispettive categorie, è un premio unico che tramite la stampa e la copertura dei media digitali raggiunge la comunità di 150.000 dentisti informandoli sui prodotti. Il cosiddetto “Oscar dell’odontoiatria” viene assegnato ai vincitori dopo un rigoroso processo di selezione a cui partecipano i membri più importanti del mondo del settore dentale e implica che il prodotto scelto ha rivoluzionato, semplificato o migliorato la sua categoria in modo distintivo.

/ L'innovazione Q-Optics supera ogni confine nel sistema prismatico

La scelta di Q-Optics, rivela un voto di fiducia da parte della comunità scientifica ad un’azienda con più di 40 anni di esperienza nel settore delle lenti d’ingrandimento, e soprattutto al suo innovativo sistema True Fit che permette la personalizzazione dei sistemi ingrandenti ad un livello superiore rispetto al resto dei prodotti presenti sul mercato. Gli occhiali ingrandenti Q-Optics garantiscono la massima precisione nelle loro prestazioni nonché il comfort ergonomico necessario per garantire lo sviluppo del lavoro dell’odontoiatra nelle migliori condizioni di rigore e comodità possibili. Con il sistema prismatico, Q-Optics supera ogni confine e introduce un prodotto mai visto prima. Grazie al campo visivo esteso, l’ampia profondità di campo, il design estetico e l’estrema leggerezza, soddisfa le esigenze più richieste di un odontoiatra.

Brent Downs, Direttore delle vendite di Q-Optics, celebra il Cellerant Best of Class Technology Award come un premio particolarmente importante conferito da una giuria di esperti, che riconosce gli sforzi di Q-Optics nel campo della ricerca, nello sviluppo e nel disegno delle nostre lenti prismatiche. Lenti che, come tutti i prodotti Q-Optics, sono progettati con l’obiettivo primario di migliorare la qualità della vita e del lavoro dei professionisti del settore.

Prec
Q-OPTICS BY BRENT DOWNS, DIRETTORE COMMERCIALE
Succ
Non ci sono altri post

Questo si chiuderà in 0 secondi