Occhiali ingrandenti per igienisti dentali

Le 5 esigenze di un igienista dentale racchiuse in un solo modello

Occhiali Galileiani Q-Optics

Ingrandimento, ampiezza e profondità di campo
L’ingrandimento 2,5X ingrandisce il campo visivo con un’immagine diretta, senza ridurne l’ampiezza che rimane compresa tra i 7-10 cm e consentendo ampia profondità di campo. Quali i benefici? Una migliore visione del cavo orale senza affaticare l’occhio e senza perdere di vista l’intera arcata godendo al tempo stesso di un’ampia libertà di movimento.

Qualità delle lenti
Le lenti in alta definizione assicurano la massima definizione di immagine. Qualità e tecnologia si uniscono consentendo un’elevata risoluzione dell’immagine, contrasto e nitidezza ottimali.

Montatura leggera e protettiva
Durante le procedure operative di profilassi l’igienista dentale si avvale di strumenti come scaler, ablatori ad ultrasuoni e sistemi di air polishing che la espongono costantemente a nebulizzazione extra- orale. 

Tra le differenti montature dei sistemi ingrandenti Q-Optics, la montatura Eclipse è quella adatta alle esigenze di un igienista dentale. Come si può intuire dal nome, è caratterizzata da un design “avvolgente”. Risulta quindi più protettiva rispetto ad altre montature più classiche e ripara da schizzi e nebulizzazioni che si creano durante tali procedure. L’estrema leggerezza del telaio in titanio inoltre, non appesantisce e aiuta a prevenire problematiche causate dall’assunzione di posizioni statiche e continuative.

 

Cinque fattori che uniti alle caratteristiche generali Q-Optics migliorano la “vista” e le prestazioni dell’igienista in modo confortevole e innovativo.