Lenti correttive per occhiali ingrandenti

Occhiali ingrandenti con prescrizione oculistica:
le nostre soluzioni

Inserire lenti addizionali correttive nei sistemi di ingrandimento Q-Optics è possibile. Ti presentiamo le due soluzioni vantaggiose disponibili a seconda della montatura che si sceglie. Per ogni modello, galileiano e prismatico TTL o galileiano Flip Up, è infatti possibile scegliere tra tre montature: Eclipse, Classic o Revival. 

MONTATURA CLASSIC O REVIVAL

Con queste montature, le lenti di correzione del difetto visivo saranno le lenti degli occhiali stessi e una piccola lente presente all’interno di ciascun monocolo. Entrambe le lenti saranno graduate sulla base della prescrizione oculistica da voi fornitaci. Clicca qui per saperne di più sulla struttura interna dei monocoli.

E’ in fase di realizzazione degli occhiali che gli ottici certificati ABO (American Board Opticians) presenti all’interno dell’azienda inseriscono le lenti correttive.

MONTATURA ECLIPSE

Con questa montatura, la mascherina e i monocoli rimangono neutri, ovvero non è presente nessuna gradazione. La correzione del difetto visivo avviene mediante l’innovativo inserto RX che si inserisce all’interno degli occhiali. Questo, formato da un nasello e due lenti, viene fornito in omaggio insieme agli occhiali per consentirne la gradazione dal proprio ottico di fiducia. Questa soluzione innovativa risulta molto vantaggiosa qualora il difetto visivo cambi nel corso degli anni: non sarà infatti necessario sostituire l’intero sistema di ingrandimento ma soltanto l’inserto.